Iscrizioni

Nell’assemblea ordinaria del CEM dei soci tenutasi lo scorso marzo 2019 l’attuale direttivo ha manifestato la volontà di non rinnovare la propria candidatura per il prossimo mandato, nessuno dei soci ha manifestato la volontà di candidarsi per la costituzione di un nuovo direttivo. Per questo motivo il CEM a dicembre 2019 chiuderà la propria attività.

Per la trasparenza e l’onestà che ci ha sempre contraddistinto abbiamo deciso di chiudere le iscrizioni, non sarà quindi più possibile effettuare nuove iscrizioni al CEM. Da novembre in poi proseguiremo esclusivamente con l’attività amministrativa in essere.

Da oggi in avanti non pubblicheremo più alcuna notizia eccetto quanto programmato durante l’assemblea del marzo scorso ed esclusivamente nei confronti degli iscritti.

Non siamo interessati ad alcun dialogo con le varie sigle o comunque con alcun soggetto.

Da novembre il CEM non sarà presente nelle Istituzioni a difesa della categoria. 

Il logo è oggetto di registrazione allo scopo di evitare appropriazioni illecite.

Il nostro direttivo non risponderà più ad alcuna domanda (eccetto che per gli iscritti regolari), ed agli esterni che vogliono notizie diciamo di rivolgersi alle associazioni che esigono il pagamento della quota annuale e delle integrazioni varie.